16 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Chiosco-bar all’interno del giardino ibleo. Il bando per la locazione scade il 5 giugno

1 min read

Ragusa, 19 maggio 2015 – Scade il prossimo 5 giugno, alle ore 12, il termine per la presentazione delle offerte relative al bando per la locazione dell’immobile comunale adibito a chiosco-bar sito all’interno della villa comunale di Ragusa Ibla. La struttura è composta da un corpo bar di 45,30 mq e di una superficie scoperta di 106,70 mq.. Il canone annuo posto a base di gara è di 9.570. Le offerte dovranno essere necessariamente superiori all’importo a base di gara e con un rialzo minino di 50 euro.  
Si procederà all’apertura delle buste pervenute il  prossimo  8 giugno, alle ore 9.
Il bando e le condizioni  di partecipazione alla gara sono pubblicati sul sito internet dell’ente (www.comune.ragusa.gov.it), nella sezione “Atti ufficiali” (avvisi cessione immobili comunali)  dell’homepage.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share