7 Dicembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Ciccio Sultano chef stellato aspira alla terza stella.

1 min read

Ragusa. 21 novembre 2021
Ciccio Sultano, lo chef stellato che ha sbaragliato i suoi colleghi e guadagnato due stelle (non sono poche) lancia una sfida attraverso le pagine del Corsera.
“Mi assegno un periodo di tempo breve, diciamo entro il 2024, se entro quell’anno, non avrò “conquistato” la terza stella, rivedrò la mia posizione”.
A sorpresa, l’ex ragazzo che ha iniziato la sua brillante scalata al mondo della ristorazione, partendo da una pasticceria di Vittoria, ha affermato che il suo inarrestabile successo, potrebbe essere sul finire.
In pratica, non lo ha detto esplicitamente, ma ha lasciato intendere, che la terza stella, perché lui possa proseguire a conquistare palati e collezionare apprezzamenti, potrebbe essere l’unico incentivo a farlo continuare a gestire il prestigioso ristorante “Il Duomo” di Ragusa Ibla, allocato nello splendido palazzo La Rocca. I piatti di Sultano, ormai famosi in tutto il mondo, sono infatti incorniciati nel palazzo molto apprezzato e tanto invidiato dalla quasi totalità di chi opera nel mondo della ristorazione.
Siamo certi che questa sfida con se stesso, lo chef l’abbia voluto rendere pubblica, perchè vuole, qualora ve ne fosse bisogno, esternare il suo rapporto con lo staff di specialisti che ha creato e con le delizie che insieme preparano, senza sosta, in ogni periodo dell’anno. Buon lavoro Ciccio Sultano, chef stellato, con l’augurio che la terza stella possa presto brillare sul Duomo.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share