23 Febbraio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Cinque carabinieri arrivano in provincia.

1 min read

Ragusa. 05.12.1023
Sono 5 i Carabinieri assegnati al Comando Provinciale Carabinieri di Ragusa, al termine del corso di Formazione presso le scuole dell’Arma.
I giovani carabinieri, accolti dal comandante provinciale Col. Carmine Rosciano, sono stati destinati a rinforzare le stazioni carabinieri di Santa Croce Camerina, Pozzallo, Scoglitti, Marina di Ragusa e Vittoria.
Il personale andrà ad aumentare la capacità funzionale, informativa e operativa dell’Arma, alimentando gli organici delle Stazioni territoriali, che rappresentano il punto di riferimento per la collettività, non solo per la tutela dell’ordine e la sicurezza pubblica ma anche per garantire prossimità e sostegno alla popolazione.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share