2 Giugno 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Controlli a tappeto eseguiti dalla polizia.

1 min read

Ragusa. 11 febbraio 2021
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

La Questura di Ragusa, nell’ambito dei controlli disposti dal Questore di Ragusa, dall’8 al 10 febbraio, ha implementato i servizi straordinari di prevenzione e controllo del territorio nel comune di Ragusa, con diverse pattuglie della Polizia di Stato ed equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, richieste a supporto dell’attività.
Obiettivi del dispositivo, sono stati la prevenzione e repressione di ogni forma di reato a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica, con particolare attenzione al centro storico di Ragusa ed alle zone residenziali.
Il servizio, si è svolto con numerosi pattugliamenti e posti di blocco effettuati in Piazza Liberta’, Via Archimede e le arterie di ingresso alla città di Ragusa, con controlli dinamici di persone e mezzi in tutta la città. Particolare attenzione è stata, anche, dedicata alle entrate ed uscite dei ragazzi dagli istituti scolastici e controlli in prossimità della stazione dei pullman, estesi anche, ai luoghi di ritrovo di giovani.
Controlli decisamente profìcui che si sono concretizzati con l’identificazione di 122 persone, il controllo di 82 veicoli, la contestazione di varie contravvenzioni al codice della strada.
A margine di tali servizi, l’Uffìcio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Ragusa, ha segnalato alla Prefettura di Ragusa, un giovane poiché trovato in possesso di una piccola quantità di sostanza stupefacente ad uso personale.
Prosegue la costante attività di prevenzione della Questura di Ragusa su tutto il territorio provinciale per garantire la sicurezza dei cittadini.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share