11 Agosto 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa, convegno su “Sicilia2020: sviluppo e internazionalizzazione delle PMI”

1 min read

“Sicilia2020: strumenti finanziari per lo sviluppo della Sicilia e per l’internazionalizzazione delle pmi”. Di questo si parlerà domani, martedì 13 dicembre, alle 9,30, presso la sala Convegni di Confindustria Ragusa (Zona Industriale I Fase) in occasione dell’incontro organizzato dalla Piccola Industria di Sicindustria insieme con il Consorzio Coexport Sicilia, Confindustria Ragusa e Enterprise Europe Network, la rete europea per l’internazionalizzazione delle pmi di cui Sicindustria, e in collaborazione con l’assessorato regionale delle Attività produttive e le commissioni Bilancio e Attività produttive dell’Assemblea regionale siciliana.

“La Regione siciliana – afferma il presidente della Piccola industria di Sicindustria, Giorgio Cappello – si appresta a rendere attuative le misure di intervento del Por Sicilia 2014-2020 di competenza dell’assessorato regionale delle Attività produttive, con riferimento agli obiettivi tematici ‘Ricerca & innovazione’ e ‘Rilancio della competitività delle imprese nei mercati esteri’. Si tratta di oltre un miliardo di euro che, se ben utilizzati, permetteranno alle nostre imprese di entrare a pieno titolo nel mondo dell’industria 4.0. È per questo che diventa indispensabile far conoscere alle aziende siciliane le opportunità offerte dalla nuova programmazione”.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share