23 Novembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Corriamo con la polizia di Stato per fermare i femminicidi.

1 min read

Ragusa. 15 novembre 2022

Come è noto, in occasione della ricorrenza del 25 novembre-Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne-, anche quest’anno verrà presentata la Campagna permanente della Polizia di Stato “Questo non è amore, con numerose iniziative in tutto il territorio nazionale.
La Direzione Centrale Anticrimine ha organizzato, per il 19 novembre prossimo a Pietra Ligure (SV) la prima edizione di “We run for women- Corriamo con la Polizia di Stato per fermare i femminicidi-“ un evento sportivo nazionale aperto a tutti i cittadini, realizzato su due percorsi: uno di 10 km competitivo e non competitivo e uno di 3 km non competitivo. Entrambi i percorsi condivideranno la località di partenza e arrivo, ove sarà realizzato un villaggio dedicato al tema della violenza di genere. Le iscrizioni sono aperte fino al 17 novembre attraverso il link https://api.endu.net/r/i/75518.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share