30 Luglio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Covid – Vaccinati oggi a Palermo molti primari medici e infermieri dei nosocomi provinciali.

1 min read

Ragusa. 28 dicembre 2020
Oggi è iniziata la campagna di vaccinazione per fronteggiare il Covid, anche per i medici dell’Asp ragusana. Un nutrito gruppo di sanitari, e parasanitari tra quelli che operano nei reparti più a rischio, sono stati vaccinati a Palermo, assieme ad altri colleghi di varie parti della Sicilia. Un “segnale” forte quello lanciato oggi, per fare arrivare un messaggio incontestabile a quanti continuano a fare ostruzionismo al vaccino.
Come a dire che, in contrapposizione ai “tuttologi” dei Social, che senza alcuna conoscenza scientifica o medica, si avventurano fino al punto di affrontare argomenti a loro sconosciuti, si pone il mondo dei medici e degli infermieri, che confermano con il loro esempio, che l’unica strada percorribile per uscire dal tunnel della pandemia, rimane il vaccino.
Da domani, 29 dicembre, si proseguirà con la vaccinazione del personale sanitario, nelle province di appartenenza.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share