20 Aprile 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. CSEN: Da venerdì a domenica festa dello sport al centro commerciale “Le Masserie”

2 min read

Il presidente regionale Csen Sicilia Maurizio Agricola, Vincenzo Trischitta e Sergio Cassisi

DA VENERDI’ A DOMENICA SI TERRA’ LA FESTA DELLO SPORT PROMOSSA DAL CENTRO COMMERCIALE “LE MASSERIE” DI RAGUSA E DAL COMITATO PROVINCIALE CSEN PRESIEDUTO DA SERGIO CASSISI

RAGUSA – Torna, da venerdì 9 a domenica 11 giugno, la festa dello sport al centro commerciale “Le Masserie” di via Achille Grandi a Ragusa. Un evento promosso dallo stesso centro commerciale, diretto da Vito Frisina, con il supporto della collaboratrice Giusy Barresi, e dal Csen presieduto a livello provinciale da Sergio Cassisi. Saranno numerose le discipline sportive che le varie associazioni dilettantistiche affiliate all’ente di promozione sportiva metteranno in mostra in occasione della tre giorni. Sarà l’occasione per tutti di potere sperimentare le discipline in questione oltre che le attività olistiche che si praticano a Ragusa. “Ad occuparsi attivamente dell’evento – spiega Cassisi – anche il nostro consigliere regionale Raffaele Furnaro oltre ai consiglieri provinciali Anna Guastella e Gianni Di Caro, nonché la delegata provinciale Rita Gurrieri. E si sta adoperando alla migliore riuscita della kermesse pure “El Caribe”, la realtà capitanata da Alex Piccionello”. Dal ping pong alla danza sportiva, dalla cinofilia alle arti marziali, e molto altro ancora: ci sarà l’opportunità per tutti gli appassionati di assistere a delle esibizioni di sicuro interesse a cui sarà anche possibile prendere parte. Il programma dettagliato sarà diffuso nei prossimi giorni, prima del via all’evento. Domenica sera, inoltre, si procederà alla premiazione del primo torneo interprovinciale di danza sportiva. Saranno premiate le prime tre associazioni classificate. Sarà presente per l’occasione il responsabile regionale danza sportiva del Csen, il maestro Salvatore Massari. Inoltre, saranno premiati anche i migliori atleti che si sono distinti durante l’anno sportivo appena trascorso. Saranno presenti, tra le autorità, anche il delegato provinciale del Coni di Ragusa, Gianstefano Passalacqua, e il deputato regionale Nello Dipasquale.

 

Il presidente regionale Csen Sicilia Maurizio Agricola, Vincenzo Trischitta e Sergio Cassisi
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email