9 Dicembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. DDL Zan il segretario provinciale di “Articolo Uno” manifesta il suo dissenso.

1 min read

Ragusa. 29 ottobre 2021
Irretito e amareggiato il senatore Gianni Battaglia, segretario provinciale di Articolo Uno, si dice pronto a difendere l’impegno politico ad oltranza.
-Il nostro impegno continuerà a oltranza, la destra non ci fermerà. Questo Paese non può essere fuori dal tempo- dichiara Battaglia – quello che è successo, l’altro ieri, in Senato ha dell’incredibile. La bocciatura del Ddl Zan, è un chiaro segnale di voler portare questo Paese fuori dal tempo, dalla società reale relegandolo al ruolo di un Paese che calpesta i diritti delle persone.
Noi di Articolo Uno non ci fermeremo, il nostro impegno sarà rivolto affinché il testo arrivi al più presto in Parlamento. Noi siamo con il Paese reale e non possiamo accettare una scelta simile. Del resto le manifestazioni che in tutto il Paese si stanno svolgendo ci fa capire che la lotta deve andare avanti. Non si può essere liberi se non si rispettano i diritti di tutti.-

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share