22 Maggio 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Denunciato per procurato allarme

1 min read

IMMAGINE DI REPERTORIO NON ATTINENTE CON IL CONTENUTO DELL'ARTICOLO

RAGUSA – La Polizia di Stato ha denunciato una persona per procurato allarme all’Autorità. Infatti l’uomo aveva effettuato una telefonata “anonima” alla Capitaneria di Porto di Palermo, chiedendo dell’aeroporto, nella quale segnalava la presenza di un furgone, fornendo sia colore che numero di targa, con a bordo una persona armata.
La Capitaneria di Porto, informava immediatamente la Questura di Palermo che avviava subito le indagine che consentivano di individuare quale responsabile della telefonata un cittadino di nazionalità tunisina residente a Comiso.
Il predetto, tempestivamente rintracciato a Comiso, verificata l’infondatezza della segnalazione, veniva denunciato in stato di libertà per procurato allarme all’Autorità.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share