21 Ottobre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Domenica tragica quella odierna nel ragusano.

1 min read

Ragusa. 19 settembre 2021
Una domenica tragica quella odierna, funestata da due incidenti mortali e da un incendio, sviluppatosi all’interno di un garage di Comiso, che avrebbe potuto avere conseguenze che per fortuna non ha avuto.
Il primo incidente si è verificato in mare, al largo della spiaggia di Caucana, davanti al Circolo velico. Un uomo di 83 anni, da anni emigrato in Germania, che stava trascorrendo un breve periodo di vacanza, nella sua Sicilia, ha preso un bagno, ma dopo un po’ è sparito tra i flutti, anche se il mare, oggi, non è mosso. A nulla sono valsi i tentativi di salvataggio da parte degli stessi soci del Circolo velico, della guardia costiera, giunta tempestivamente sul posto da Scoglitti, a bordo di un gommone e del personale del 118. Per l’anziano non c’è stato nulla da fare.
L’altro grave incidente a Marina di Marza, dove un ciclista di 33 anni, è deceduto dopo un grave incidente. Sul posto le forze dell’ordine e l’equipaggio di una ambulanza del 118.
Per fortuna è andata bene a Comiso, dove all’interno di un garage si è sviluppato un vasto incendio che avrebbe potuto avere gravissime conseguenze. Il tempestivo intervento che ha consentito di domare le fiamme, ha fatto si che non accadessero danni alle persone.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share