24 Febbraio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. È il vittoriese Giuseppe Drago il nuovo manager dell’Asp iblea.

1 min read

Ragusa. 31 gennaio 2024
È Giuseppe Drago il nuovo manager dell’Asp di Ragusa. Lo ha annunciato oggi il portavoce del Governo regionale.
Drago dunque guiderà l’Azienda Sanitaria Provinciale (ASP) di Ragusa; la nomina è arrivata dopo che nel 2022 era stato indicato come possibile commissario, nomina poi sfumata. Da fonti riservate si è appreso che la decisione sarebbe arrivata dopo vari colloqui e incontri tra politici per stabilire le nomine Asp in tutta la Regione Sicilia. La nomina di Giuseppe Drago, Pino per gli amici, rappresenta un momento importante che mette fine ad oltre un anno di commissariamento guidato dal dott. Fabrizio Russo. Giuseppe Drago, è ed è considerato nell’ambiente un esperto e scrupoloso Dirigente, ha 64 anni e ha accumulato una grande esperienza, soprattutto per quanto riguarda la programmazione sanitaria. Questa sua caratteristica potrebbe rappresentare una svolta nella sanità ragusana, soprattutto per quanto riguarda i presidi di pronto soccorso.
Giuseppe Drago vanta una lunga carriera nel campo della sanità, avendo maturato grande esperienza nel ruolo di Direttore sanitario aziendale durante la gestione di Maurizio Aricò.
La scelta di Giuseppe Drago come nuovo manager dell’ASP è stata accolta con molto entusiasmo in tutta la provincia e soprattutto a Vittoria città dove il manager vive e dove è stimato e ben voluto da tutti.
All’amico Pino Drago i più fervidi e sinceri auguri di buon lavoro, da parte di tutta la redazione si Italreport, con la certezza che il suo lavoro rappresenterà una storia di successi.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share