27 Ottobre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa, ecomuseo “CARAT”. Nominati i componenti del Comitato Tecnico

1 min read

RAGUSA – Nominati i componenti del Comitato Tecnico per la costituzione dell’ Ecomuseo CARAT (Cultura – Architettura Rurale – Ambiente – Territorio), forma museale permanente mirata a tutelare e valorizzare le peculiarità materiali e immateriali presenti nel territorio comunale.

A comporre l’organismo tecnico saranno quattro professionisti dotati dei requisiti necessari in materia: l’arch. Giuseppe Iacono, l’arch. Paola Schininà, il dott. Carmelo Arezzo ed il dott. Fabio Manenti.

Il Comitato Tecnico avrà il compito di redigere la relazione che illustra gli aspetti legati alla costituzione, all’avvio e gestione dell’Ecomuseo ed il relativo regolamento per la sua organizzazione e funzionamento.

L’attività che svolgeranno i componenti dell’organismo tecnico sarà in forma volontaria e gratuita.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share