12 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Evade dai domiciliari e la polizia lo arresta.

1 min read

Ragusa. 11 maggio 2021

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti in provincia dal questore di Ragusa, finalizzati a contrastare ogni forma di illegalità, nella serata di ieri, l’equipaggio di una volante ha tratto in arresto M.M. di anni 21, evaso dalla detenzione domiciliare a cui era stato sottoposto per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Durante le normali verifiche previste per le persone sottoposte alle misure restrittive domiciliari, un equipaggio dell’ufficio prevenzione generale e soccorso pubblico di Ragusa si recava presso l’abitazione di M.M. non trovandolo in casa.
Accertato che il soggetto non aveva alcuna autorizzazione o motivazione per poter uscire di casa, venivano avviate immediatamente le ricerche che consentivano, in brevissimo tempo, di rintracciarlo per strada, mentre si dirigeva verso la propria abitazione.
Poiché M. M. si era allontanato dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria, lo stesso è stato tratto in arresto per il reato di evasione e, su disposizione dell’A. G. risottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio.

s:\stampa agnello\2021\arresto per evasione ragusa .docx

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share