6 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Evade dai domiciliari e la polizia lo arresta.

1 min read

Ragusa. 06 maggio 2021

Nell’ambito dei servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti in provincia dal Questore di Ragusa, finalizzati a contrastare ogni forma di illegalità, nella mattinata del 5 u.s. un equipaggio della volante ha tratto in arresto un soggetto ragusano, di anni 43, evaso dalla detenzione domiciliare a cui era stato sottoposto per scontare una pena residua di mesi sette e giorni 23 per il reato di furto aggravato.
Durante i normali controlli eseguiti giornalmente da equipaggi della Polizia di Stato nei confronti dei soggetti sottoposti a misure restrittive domiciliari o di prevenzione, l’equipaggio della volante accertava che il soggetto, non si trovava in casa.
Venivano immediatamente avviate le ricerche del soggetto che, da lì a poco, veniva rintracciato in una pubblica via, mentre faceva rientro a casa.
Appurato che il predetto si era allontanato dalla propria abitazione senza alcuna autorizzazione dell’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di evasione e, su disposizione dell’A. G., risottoposto agli arresti domiciliari in attesa del giudizio.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share