8 Dicembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Ficiesse San Matteo Onlus ha rinnovato il Direttivo a conclusione di una riunione capitolina.

1 min read

Ragusa. 18 ottobre 2021
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO

Il 16 ottobre scorso, in Roma, presso la sede della “Ficiesse San Matteo Onlus”, alla presenza dei soci fondatori Antonio Roberti e Carlo Germi, è stato eletto il nuovo Comitato Direttivo dell’Associazione.
La Ficiesse San Matteo è un’organizzazione non lucrativa di utilità sociale avente quali finalità quelle di intraprendere e promuovere iniziative utili a fornire aiuto economico ai soggetti bisognevoli di sostegno ed attuare forme di organizzazione e di cooperazione che permettano di perseguire tale fine.
Ad essere eletti, all’unanimità, al nuovo Consiglio Direttivo sono: Rosario Arena, Giovanni Francesco Fidone, Giovanni Raffo, Giuseppe Cerchio e Rosario Leonardo.
In seno al Direttivo è stato eletto Presidente della Onlus Rosario Arena.
Il neo eletto Presidente ha sottolineato come un rilancio dell’Associazione è doveroso al fine di poter assolvere al meglio agli scopi istituzionali ed ha rappresenta che prenderà a cuore e con impegno la conduzione della Onlus.

(n.d.r.) In un momento storico quale è quello che stiamo vivendo, è sempre un piacere accogliere notizie che trattano argomenti sociali.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share