24 Giugno 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Grazie alla bravura dell’autista di un pulmino in salvo bambini ucraini.

1 min read

Ragusa. 19 maggio 2022
L’autista di un pulmino che trasportava bambini ucraini, da Ragusa verso Comiso, ha evitato che un presunto guasto ai freni, fosse la causa di un grave incidente stradale.
Il mezzo, giunto all’altezza del tornante denominato della “Madonnina”, sulla SS115, nella strada in discesa, era quasi fuori controllo perché i freni non erano nella piena efficienza. Quando l’autista ha tentato di rallentare e si è accorto che i freni non rispondevano, ha tentato, senza perdere la calma, una manovra azzardata ma risolutiva.
Infatti si è addossato al muro di recinzione e lo ha utilizzato come freno, strofinando la fiancata sul muro, fino a quando il pulmino non si è fermato.
Per gli occupanti, tutti ragazzini, solo un po’ di paura e qualche lieve contusione.
Sul posto si sono recati i militari dell’arma e i vigili del fuoco. Stando alle informazioni raccolte, nessuno sarebbe stato ricoverato in ospedale

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share