29 Ottobre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. I Nas denunciano un medico “furbetto”.

1 min read

Ragusa 18 settembre 2020
I Nas del Comando provinciale dei carabinieri di Ragusa, hanno denunciato un medico: E.G. perché si sarebbe reso responsabile di furto.
Il professionista che svolgeva la propria attività presso l’asp di Ragusa, effettuava visite a domicilio ai pazienti eludendo il protocollo previsto e incassando quindi una parcella e violando il limite di esclusivista cui è legato.
Il furbetto pensava, molto probabilmente, che il raggiro potesse protrarsi ancora per tanto tempo, ma, dopo una segnalazione, su mandato della Procura iblea, sono intervenuti i militari del nucleo antisofisticazione e sanità che hanno bloccato l’attività illecita del medico che attualmente è sospeso dal servizio.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share