23 Luglio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Il Commissario dell’ex Provincia ha istituito il premio di laurea Gianni Molé.

1 min read

Ragusa. 07/01/2021

Nell’ambito delle iniziative intraprese in memoria del giornalista Gianni Molé, scomparso prematuramente a causa del Covid, il Commissario straordinario Salvatore Piazza, con delibera del 5 gennaio, ha istituito, in convenzione con l’Università di Catania, il “Premio di laurea Gianni Molé”.
A sostegno dell’iniziativa, il Commissario Piazza, ha stanziato, con decorrenza immediata, la somma di 5.000 euro che servirà a istituire due premi di 2.500 ciascuno, da assegnare a giovani laureati presso l’Università di Catania che abbiano trattato nelle tesi di laurea, argomenti che riguardano il giornalismo e che abbiano ottenuto il massimo dei voti.
La convenzione con l’Ateneo Catanese prevede, tra i criteri di assegnazione del premio, di individuare gli elaborati che abbiano trattato tematiche connesse con il nostro territorio e le nostre comunità.
Accolta con entusiasmo la notizia, che consentirà a tutti, di ricordare il compianto collega Gianni Molé.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share