16 Giugno 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Il Generale di Corpo D’Armata Gianfranco Cavallo visita il comando provinciale dell’arma.

1 min read

Ragusa. 15 aprile 2021

Il Generale di Corpo D’Armata dei Carabinieri Gianfranco Cavallo, Comandante Interregionale Carabinieri “Culqualber”, con competenza sui Carabinieri di Sicilia e Calabria, di stanza a Messina, recentemente insediatosi nel nuovo incarico, nella mattinata odierna ha visitato il Comando Provinciale di Ragusa.
L’alto ufficiale, accolto dal Comandante Provinciale, Colonnello Gabriele GAINELLI, alla presenza di una rappresentanza del personale dei reparti del Comando Provinciale, delle unità speciali del territorio, degli organismi di rappresentanza e di una delegazione dell’Associazione Nazionale Carabinieri, nel rispetto delle prescrizioni anti Covid-19, ha voluto rivolgere un indirizzo di saluto ribadendo le finalità più alte dell’Istituzione, soffermandosi sull’importanza del Servizio e mettendo in luce l’impegno profuso dai Carabinieri ed i principi cui deve ispirarsi ogni singolo Carabiniere nell’attività d’Istituto.
Il Comandante Interregionale ha incontrato anche le autorità locali, tra cui il Prefetto, il Presidente del Tribunale ed il Procuratore della Repubblica.
L’Alto Ufficiale nel corso della sua lunga carriera militare ha rivestito prestigiosi incarichi di comando tra i quella quelli della Divisione Unità Specializzate, della Scuola Marescialli e Brigadieri, della Legione Carabinieri Campania, dei Comandi Provinciali di Bari e Savona, nonché di Capo Reparto presso il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share