15 Agosto 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Impatto auto moto sulla SS 514 Ragusa Catania grave un carabiniere di 27 anni in servizio a Scoglitti.

1 min read

Ragusa. 24 luglio 2022
Un gravissimo incidente stradale si è verificato poche ore fa, intorno alle 13,00, sulla SS 514 Ragusa Catania, coinvolti due mezzi: un’auto e una moto. Dai primi accertamenti effettuati, sembrerebbe che un’auto Toyota Aygo e una moto, che viaggiavano in direzione opposta, per cause ancora da verificare, sono entrate in collisione. Nel violento impatto un militare dell’arma di 27 anni, di origine calabrese, in servizio presso la stazione CC di Scoglitti, che si trovava alla guida della moto, è stato sbalzato dalla sella sull’asfalto, finendo rovinosamente a terra.
Il giovane carabiniere, è subito apparso in gravi condizioni ed è stato trasportato in elicottero a Catania.
Saranno i rilievi dei colleghi del militare, intervenuti sul posto, a stabilire le cause che hanno provocato il grave incidente stradale in una strada sempre più pericolosa e transitata che sempre più spesso è bagnata di sangue.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share