10 Agosto 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Inaugurazione stele caduti sul lavoro domenica 10 luglio p.v.

1 min read

Ragusa. 1 luglio 2022
Domenica 10 luglio p.v. alle ore 9,15 sarà inaugurata la stele che l’Associazione ANMIL (Associazione Nazionale Mutilati Invalidi Lavoro) ha fortemente voluto.
La stele si trova in viale Del Fante, proprio di fronte al palazzo dell’ex sede della Provincia. Nel corso della cerimonia cui parteciperanno autorità civili, militari e religiose, sarà deposta una corona di fiori.
Subito dopo, alle 9,30 Mons. Giuseppe La Placa, Vescovo di Ragusa, celebrerà una santa messa in ricordo di tutti i caduti sul lavoro.
Una piaga sociale quella delle “morti bianche” che oggi più che mai si ripete sempre più spesso. L’Anmil da sempre aiuta le famiglie che hanno subito la perdita di un loro caro o una mutilazione che rende difficile la sopravvivenza di chi la subisce.
L’impegno dell’Associazione, in particolare quella di Ragusa, da sempre è oggetto di apprezzamento per il modo con cui si pone nei confronti delle famiglie colpite da eventi luttuosi. Alla manifestazione di domenica 10 luglio saranno presenti i rappresentanti provinciali e regionali dell’Anmil, per manifestare vicinanza e solidarietà alle famiglie.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share