27 Novembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Insieme: “Le solite chiacchiere del PD”. Riceviamo e pubblichiamo

2 min read

RAGUSA – Il ministro Delrio, uomo di punta del Partito Democratico, ha finalmente fatto chiarezza sulla questione dell’autostrada Ragusa-Catania, dopo i diversi innumerevoli annunci provenienti dalle forze politiche di governo riguardo la imminente realizzazione della autostrada.

Ancora una volta, purtroppo, si registra un ennesimo stop rispetto al cronoprogramma.

Ci avrebbe fatto piacere constatare dure prese di posizione degli stessi uomini del partito democratico che ieri, invece, annunciavano trionfanti lo sblocco dell’arteria autostradale.

Si è liberi quando è possibile dire sempre la verità: invece, in campagna elettorale per le Regionali, il PD ha preferito, al solito, dire bugie e falsità.

Per bocca del loro onorevole locali e dei referenti cittadini si sono prodigati ad assumersi la paternità del buon esito, circuendo, evidentemente, la buona fede dei ragusani, per poi scoprire, oggi, all’improvviso di essere ancora fermi e chissà per quanto tempo.

La politica è una cosa seria e se la si interpreta in questo modo allora bene fa la gente a disinteressarsi della cosa pubblica.

Noi riteniamo che è ancora possibile invece farla in maniera coscienziosa.

Se non sono in grado di fornire le risposte adeguate, si mettano da parte.

Il prossimo governo, che ci auguriamo possa essere di colore politico diverso da quello attuale, saprà affrontare seriamente la questione e solamente quando si avrà la certezza del risultato allora si potrà dire la Ragusa-Catania sarà realizzata.

Fino ad adesso solo chiacchiere, le solite chiacchiere del Partito Democratico

I CONSIGLIERI COMUNALI
MAURIZIO TUMINO, ELISA MARINO, ANGELO LA PORTA, GIUSEPPE LODESTRO E GIORGIO MIRABELLA

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share