26 Novembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa, La Città solidale e Confcooperative avviano il progetto “Coop -Up” (VIDEO)

1 min read

Il prossimo 3 Marzo, alle ore 16.00, presso la sede del Consorzio La Città Solidale a Ragusa, sarà presentato il progetto “COOP – UP” , luogo di animazione imprenditoriale cooperativa il cui intento è mettere a disposizione, di chi desidera avviare una nuova impresa, professionalità, metodologie, reti, servizi, accesso al credito etc. Maggiori dettagli nell’intervista che ci ha rilasciato il Presidente del Consorzio La Città Solidale, Aurelio Guccione. 

[embedplusvideo height=”480″ width=”640″ editlink=”http://bit.ly/2lDiid9″ standard=”http://www.youtube.com/v/74HuE7UQ4oM?fs=1″ vars=”ytid=74HuE7UQ4oM&width=640&height=480&start=&stop=&rs=w&hd=0&autoplay=1&react=1&chapters=&notes=” id=”ep6312″ /]

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share