24 Giugno 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. La polizia arresta uno straniero per furto in un cantiere.

1 min read

Ragusa. 14 maggio 2022

Proseguono a Ragusa i servizi di prevenzione e controllo del territorio disposti dal Questore di Ragusa, Pinuccia Albertina Agnello, che vedono la Polizia di Stato costantemente impegnata per contrastare ogni forma di illegalità a tutela della sicurezza e dell’ordine pubblico.
I fatti risalgono allo scorso 8 maggio, quando nell’ambito dei controlli di prevenzione dedicati ai furti ed ai reati predatori, a Ragusa personale delle Volanti traeva in arresto, un cittadino straniero di anni 24 con vari precedenti di polizia, il giovane dopo aver sottratto furtivamente delle pedane utilizzati per ponteggi edile da un cantiere nella zona alta di Ragusa, fuggiva a bordo di un furgone. Immediatamente inseguito, veniva bloccato dai poliziotti e, pertanto, l’uomo veniva tratto in arresto per il reato di furto aggravato. Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, veniva collocato in regime degli arresti domiciliari presso la propria abitazione e all’udienza di convalida, il Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Ragusa, accogliendo la richiesta della Procura della Repubblica, ne disponeva la misura dell’obbligo di dimora nel comune di residenza.
Continua la costante attività della Polizia di Stato su tutto il territorio, per garantire la sicurezza dei cittadini ed il rispetto delle norme.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share