18 Luglio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. La polizia denuncia 4 responsabili di furto in appartamento.

1 min read

Ragusa. 12 giugno 2021.

La squadra mobile di Ragusa, nella mattinata di ieri ha denunciato quattro soggetti B.J. G.V. D.K. O.U. rispettivamente di anni 33, 30, 21 e 22, tutti con precedenti per reati contro il patrimonio, in particolare furti in abitazione perpetrati nelle ore diurne.
Nel contesto di servizi mirati effettuati nei giorni scorsi sul territorio di Ragusa, su disposizione del Questore di Ragusa, Giusi Agnello, finalizzati alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, personale della mobile ha proceduto al controllo di due autovetture sospette, ferme nei pressi di alcune abitazioni della zona alta di Ragusa. Alla vista della pattuglia, i soggetti, non ottemperando all’invito di fermarsi rivoltogli dagli agenti, si davano a precipitosa fuga ma venivano immediatamente bloccati e controllati.
All’interno dei mezzi sui quali viaggiavano, venivano rinvenuti diversi arnesi atti allo scasso, sottoposti a sequestro.
Tutti i soggetti venivano pertanto deferiti all’Autorità Giudiziaria per possesso ingiustificato di chiavi alterate e grimandelli, nonché muniti di fogli di via obbligatori con divieto di ritorno nel Comune di Ragusa per anni tre, con provvedimento emesso dal Questore di Ragusa.
Entrambi i conducenti delle due autovetture venivano altresì sanzionati in quanto sprovvisti di patente di guida con conseguente fermo amministrativo di entrambi i veicoli.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share