24 Ottobre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa, la sede operativa del GAL Terra Barocca all’ex Distretto Militare

1 min read

Il Comune di Ragusa ed il Consorzio Universitario della provincia di Ragusa hanno concesso tre locali siti all’interno dell’ex Distretto Militare al GAL (Gruppo di Azione Locale) Terra Barocca, destinati allo svolgimento delle attività previste dallo statuto della società consortile, di cui fa parte il Comune di Ragusa come socio fondatore insieme al Comune di Modica, Ispica, Santa Croce e Scicli, ed a cui l’assessorato regionale all’Agricoltura ha assegnato nel maggio scorso il ruolo di organismo intermedio per l’attuazione del Piano di Azione Locale, in conformità a quanto previsto dal PSR Sicilia 2014-2020.

La concessione, che sarà formalizzata con una convenzione tra Comune di Ragusa, Consorzio Universitario e GAL, ha la durata di 5 anni. I locali concessi in comodato gratuito consentiranno l’immediata operatività degli uffici del GAL per garantire agli utenti i servizi previsti dalla programmazione 2014-2020 volti a promuovere l’avvio di nuove iniziative economiche, fornire assistenza tecnica al territorio in merito ad opportunità di finanziamenti regionali ed europei, promuovere e sostenere la realizzazione di progetti particolari con altri soggetti pubblici e privati.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share