18 Luglio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. L’ingegnere Angelo Piccione già dirigente del Comune di Vittoria è il nuovo dirigente del quinto settore del Comune del capoluogo.

1 min read

Ragusa. 16/03/2021
Si è insediato ieri a Ragusa, in presenza del sindaco Peppe Cassì, del Presidente del Consiglio comunale e degli assessori di settore, il vittoriese, ingegnere Angelo Piccione.
L’apprezzato professionista, che per anni ha diretto uno degli uffici più difficili del Comune di Vittoria, ha partecipato alla selezione pubblica per un posto di dirigente nel settore V°. L’incarico che è stato assegnato a tempo determinato, quindi fino alla scadenza del mandato del primo cittadino, comprende: politiche ambientali, (delega avocata a se dallo stesso Cassì) energetiche e del verde pubblico; servizi cimiteriali, protezione civile e mobilità.
Durante la breve cerimonia di insediamento, Cassì e i suoi assessori hanno espresso gli auguri di buon e proficuo lavoro al neo dirigente, per l’incarico che racchiude diverse importanti competenze.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share