26 Luglio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Nuovo comandante della sezione operativa al Comando provinciale dei carabinieri.

1 min read

Ragusa. 10 marzo 2021
È il sottotenente Salvatore Sinopoli il nuovo comandante della sezione operativa in seno al nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di Ragusa. Cinquantatre anni, originario della provincia di Catania ha comandato per 4 anni la stazione cc di Caltagirone e precedentemente ha ricoperto interessanti incarichi tra Campania e Sicilia con esperienze anche nei reparti investigativi dell’arma, maturando in tal modo una vasta e ben consolidata esperienza professionale. Recentemente ha partecipato al concorso riservato ai sottufficiali per la promozione a sottotenente, posizionandosi utilmente per il passaggio al ruolo ufficiali.
Molto gradita al neopromosso sottotenente, la nuova destinazione iblea perer la quale si è detto particolarmente onorato ed intenzionato fin da subito ad approfondire la conoscenza dei nuovi collaboratori e del territorio di competenza.
Nella mattinata odierna il S.Ten. Sinopoli è stato presentato al Procuratore della Repubblica presso il Tribunale di Ragusa dal Comandante Provinciale col. Gainelli.
Auguri di buon lavoro e ad maiora.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share