2 Dicembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Operatori tecnici cercasi. La richiesta dell’Asp nel settembre scorso ora non servono più.

1 min read

Ragusa, 03/03/2021
La richiesta inviata tramite posta elettronica certificata, risale allo scorso mese di settembre, alcuni si fanno avanti, hanno le caratteristiche richieste e sperano di potere lavorare, ma dopo alcune settimane di attesa, chiedono legittimamente come mai, nessuno si è fatto sentire; risposta: al momento non abbiamo bisogno.
Intanto nei primi giorni di gennaio 2021,l’Ente delibera di riassumere gli stessi lavoratori che avevano già lavorato, regolarizzando il rapporto di lavoro con un contratto della durata di un anno, a differenza dei sei mesi previsti dal bando che aveva acceso la speranza in altri lavoratori. A questo punto, i “delusi” ricorrono legalmente avverso la delibera, ma nel frattempo l’Asp assume altre persone che nulla hanno a che vedere con i ricorrenti. In attesa della decisione del giudice, i lavoratori mai assunti si rivolgono agli organi di informazione, nella speranza di sensibilizzare chi di competenza e contestualmente di accelerare l’iter giudiziario.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share