7 Dicembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Poste di Ragusa Ibla fruibili ogni giorno. A Roccazzo poste aperte 3 giorni a settimana.

1 min read

Ragusa. 24/11/2021
RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO
“L’Ufficio Postale di Ragusa Ibla tornerà ad essere aperto ogni giorno, dal lunedì al sabato”. Lo annuncia l’on. Nello Dipasquale, parlamentare regionale del Partito Democratico, che nei mesi scorsi era intervenuto scrivendo ai vertici di Poste Italiane perché l’orario dello sportello tornasse a pieno regime.
“È arrivata la risposta positiva da Poste Italiane – spiega – l’ufficio del quartiere di Ibla sarà ripristinato completamente, restituendo ai cittadini un servizio di enorme importanza. Novità anche per lo sportello del Comune di Roccazzo che passa da uno a tre giorni di apertura, cioè il martedì, il giovedì e il sabato”.
“Sono molto contento che Poste Italiane abbia accolto la mia richiesta – conclude – PI nel territorio siciliano riveste un ruolo pubblico di rilevante importanza per la comunità anche grazie alla sua capillarità ed è un punto di riferimento imprescindibile per i cittadini, soprattutto per gli anziani.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share