11 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Precetto pasquale per la polizia di Stato. Il Questore augura una serena Santa Pasqua al personale.

1 min read

Ragusa. 29 marzo 2021

Oggi, presso la Chiesa del Beato Clemente di Ragusa, alle ore 10.30 è stata celebrata la Santa Messa in occasione delle imminenti festività pasquali, officiata dal cappellano della polizia di Stato per la provincia, padre Giuseppe Ramondazzo.
Per lo scenario di diffusione epidemiologica in atto e il quadro normativo relativo alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza, quest’anno il Precetto Pasquale si è svolto alla presenza di una ristretta rappresentanza del personale della polizia di Stato e dell’amministrazione civile dell’Interno e del personale dei commissariati di P.S. delle Organizzazioni sindacali e dell’Associazione Nazionale della polizia di Stato provinciale.
Al termine della cerimonia, il Questore di Ragusa, Giusi Agnello, ha ringraziato per la partecipazione tutti i collaboratori, con l’auspicio che la Santa Pasqua rappresenti l’inizio di una rinascita sociale dopo un lungo periodo di sacrificio dettato dalla necessità di contenere la diffusione epidemiologica da COVID-19.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share