28 Novembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa, pubblicato un bando di gara per l’alienazione di un immobile comunale

2 min read

Sul sito istituzionale del Comune, nell’apposito link dedicato ai “Bandi di gara”, è pubblicato un bando a mezzo del quale il Settore XII – Servizio Affari Patrimoniali – rende noto che giorno 15 dicembre, con inizio alle ore 10, presso i propri uffici di Corso Italia 72 avrà luogo l’asta pubblica per l’alienazione dell’immobile di proprietà comunale sito a Ragusa Ibla in Corso Don Minzoni 81. Tale immobile è censito al N.C.E.U. del Comune di Ragusa Fg. 403 p.lla 1500 sub 1 Zona 002 Cat. C06 Classe 01 -PT superficie catastale mq 16 rendita €26,44.

Si tratta di un immobile inserito nella zona centrale del centro storico di Ragusa Ibla in cui sono ammesse opere di ristrutturazione parziale tali da consentire la riqualificazione dell’edificio con destinazione d’uso residenziale o compatibile con le previsione P.P.E. Il prezzo a base d’asta è fissato in € 26.800,00 oltre IVA se dovuta. Si procederà con asta pubblica con aggiudicazione a favore del migliore offerente; prevista altresì l’aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta.

L’aggiudicazione avverrà con il metodo delle offerte segrete in aumento e l’offerta dovrà essere maggiorata di una quota pari al 5% o suoi multipli restando escluse le offerte alla pari o al ribasso. A garanzia dell’offerta è richiesto il versamento di un deposito cauzionale pari al 10% del prezzo base d’asta

I soggetti interessati alla partecipazione dell’asta dovranno far pervenire l’offerta corredata dalla documentazione richiesta, indicata in dettaglio nell’avviso bando pubblicato integralmente sul sito istituzionale, presso l’ufficio protocollo del Comune entro le ore 12 del 14 dicembre 2017.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share