30 Novembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Questura e Associazione “Donne a Sud” di Vittoria. Giornata formativa dedicata alle tematiche dei minori.

1 min read

Ragusa. 10 novembre 2022

Domani 11 novembre, alle ore 9,30, presso il Centro Direzionale Zona Artigianale “Sac. Giovanni Rollo” di Ragusa avrà luogo una giornata formativa dedicata alle tematiche “minorili” organizzata dalla la Questura di Ragusa in collaborazione con il Centro Antiviolenza “Donne a Sud”.
E’ prevista la partecipazione di qualificati relatori, tra cui il Presidente del Tribunale per i Minorenni di Catania Dott. Roberto Di Bella, il GIP del Tribunale di Ragusa Dott. Andrea Reale, nonché la Psicoterapeuta Dr.ssa Vania Blanco. Saranno presenti il Prefetto di Ragusa S.E. Dott. Giuseppe Ranieri, il Sindaco di Ragusa Avv. Giuseppe Cassì, il Procuratore della Repubblica di Ragusa Dott. Fabio D’Anna, il Direttore della Scuola per Ass. Sociali “F.S. D’Alcontres” Dott. Gian Piero Saladino, ed il Presidente COA Ragusa Avv. Emanuela Tumino.
Si confida nell’attenzione che gli organi di informazione hanno sempre garantito in ogni occasione, gradendone particolarmente la presenza.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share