22 Febbraio 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Questura e giovani insieme.

1 min read

QUESTURA DI RAGUSA

APPUNTO STAMPA

Ragusa: Iniziativa di Prossimità “Manifesto del Cambiamento. La parola ai giovani”. Martedì 9 gennaio 2024 – Teatro Perracchio.

Ragusa. 8 gennaio 2024
Domani 9 gennaio 2024 alle ore 9.00, presso il Teatro “Perracchio” di Ragusa, avrà luogo la proiezione del documentario “Manifesto del Cambiamento. La Parola ai giovani” ideato dal cantautore Giovanni Caccamo. La Questura di Ragusa inserisce l’iniziativa nell’ambito delle attività istituzionali di prevenzione e di prossimità rivolte agli alunni degli istituti scolastici della provincia, una cui rappresentanza sarà anche presente all’evento.
Si confida nell’attenzione che gli organi di informazione hanno sempre garantito in ogni occasione, gradendone particolarmente la presenza.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share