26 Luglio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Ruba auto a Comiso tratto in arresto a Ragusa.

1 min read

Ragusa. 8 marzo 2021

Lo scorso pomeriggio una telefonata smistata dal numero unico di emergenza 112, segnalava alla sala operativa della Questura, la segnalazione di un furto di autovettura, avvenuto poco prima a Comiso.
La nota veniva immediatamente divulgata alle volanti in servizio di controllo del territorio nella provincia e gli equipaggi avviavano immediatamente le ricerche che da lì a poco consentivano di intercettare, a Ragusa, il veicolo poco prima rubato a Comiso, che veniva subito bloccato.
Il conducente, un giovane con vari pregiudizi di polizia per analoghi reati ed in atto con l’obbligo di dimora nel comune di Comiso, messo di fronte alle proprie responsabilità, ammetteva di avere consumato il furto d’auto poco prima.
Stante gli elementi acquisiti in ordine alle responsabilità penali del soggetto, l’uomo è stato tratto in arresto per il reato di furto aggravato e collocato agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Inoltre, il giovane è stato deferito in stato di libertà per la violazione dell’obbligo di dimora.
L’autovettura è stata riconsegnata al legittimo proprietario che, ancora incredulo, grazie alle tempestive ricerche delle pattuglie della questura è rientrato in brevissimo tempo in possesso del proprio veicolo.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share