21 Ottobre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Saluto di commiato del vescovo di Ragusa al comando provinciale carabinieri

1 min read

Ragusa, 27 novembre 2015 – Visita di commiato per il vescovo Paolo Urso che, nella sala briefing del Comando Provinciale Carabinieri, ha incontrato il personale dell’Arma ove  è stato accolto dal Comandante Provinciale, Tenente Colonnello Sigismondo Fragassi, nonché da tutti i militari della sede ed una rappresentanza dei militari in congedo dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Il Comandante, insieme a tutti i Carabinieri, ha ringraziato Monsignor Urso per la costante presenza e vicinanza all’Istituzione dimostrata nei tredici anni in cui ha guidato la Diocesi di Ragusa.

Durante l’incontro, il Vescovo ha espresso parole di gratitudine per l’opera meritoria svolta dai Carabinieri e per tutte le volte che l’Arma è stata a fianco della Diocesi e della gente comune,  esortando tutti i militari a continuare nella loro missione di vicinanza alla gente.

Al termine dell’incontro il comandante Provinciale, a nome di tutti i Carabinieri, ha fatto dono a Monsignor Urso di una serigrafia della “Virgo Fidelis”, patrona dell’Arma dei Carabinieri.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share