17 Ottobre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Serie ma stabili le condizioni del vittoriese di 62 anni ricoverato oggi per Covid al Maria Paternò Arezzo.

1 min read

Ragusa. 24 agosto 2020
Mentre cresce il numero dei positivi in provincia di Ragusa e in Sicilia, restano stabili, anche se gravi, le condizioni dell’uomo di 62 anni, trovato positivo oggi presso il pre triage del Guzzardi di Vittoria.
L’uomo che aveva evidenti difficoltà respiratorie, è affetto da patologie pregresse che si sono amplificate con il virus.
Nessun problema per il pronto soccorso e per il nosocomio di Vittoria, in quanto sono state adottate tutte le precauzioni del caso e dopo i controlli sull’uomo, sono stati prontamente sanificati i locali.
I medici e il personale parasanitario, raccomandano a quanti dovessero avere dubbi sugli eventuali sintomi di Covid, di non recarsi al pronto soccorso e di non intasare quindi la struttura, ma informare il numero unico di emergenza.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share