4 Giugno 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Stop ai vaccini per il personale dipendente delle farmacie perché sono stati vaccinati “altri”.

1 min read

Ragusa. 01/02/2021
Quello che sto per scrivere è talmente incredibile, che io stesso stento a crederci.
Una nota diffusa oggi ai farmacisti della provincia, comunica agli stessi, che, pur essendo stati inseriti negli elenchi dei soggetti che vanno vaccinati, i collaboratori delle farmacie, esposti allo stesso modo dei titolari, in questo momento, difficilmente potranno essere vaccinati, in quanto dopo gli avvenimenti evidenziati dalla trasmissione televisiva Piazza pulita, il protocollo è molto rigido.
Sono state infatti introdotte nuove certificazioni che vanno compilate e i dirigenti dell’Asp hanno ricevuto disposizioni da parte dell’assessorato regionale competente, perché siano sottoposte a vaccino, soltanto le persone che rappresentano quelle categorie comprese nell’elenco emanato dalla Regione.
In sintesi,si sospende la vaccinazione di persone a rischio, penalizzandole fortemente, perché alcuni funzionari pubblici hanno deciso di vaccinare amici e parenti.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share