27 Settembre 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa, il tenore Lorenzo Licitra ricevuto al Comune

1 min read

Il tenore ragusano Lorenzo Licitra, conosciuto ed apprezzato artista non solo in Italia ma anche all’estero, reduce dalla recente splendida affermazione nella trasmissione televisiva X-Factor, è stato ricevuto stamane al Comune dal presidente del Consiglio Comunale Antonio Tringali.

Il rappresentante del massimo consesso che nei giorni scorso aveva ricevuto a palazzo dell’Aquila Nico Arezzo, giovanissimo cantante ragusano che ha preso parte riscuotendo un ottimo successo sempre allo stesso talent show, ha ritenuto infatti opportuno complimentarsi personalmente anche con il tenore ragusano.

“E’ stato veramente emozionante – ha detto Tringali a Lorenzo Licitra – assistere all’eccellente esibizione in cui hai dato prova di avere un talento straordinario presentando una canzone di Madonna con un arrangiamento che ha fatto andare il visibilio il pubblico ottenendo i consensi della giuria”.

Lorenzo Licitra ha ringraziato il presidente Tringali per la sensibilità mostrata e gli apprezzamenti ricevuti, frutto di una passione per la musica coltivata fin da piccolo e di lunghi anni di studio al Conservatorio “G. Nicolini” di Piacenza ed alla Scala di Milano.

Il dono all’illustre ospite della riproduzione della stemma del Comune di Ragusa ha concluso la visita dell’artista ragusano a Palazzo di città.

 

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share