23 Novembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Trofeo Salvatore Padua 2022.

1 min read

Ragusa, 3 novembre 2022
La Commissione esaminatrice definisce i dettagli per l’assegnazione del Trofeo Atleta dell’anno “Salvatore Padua” 2022- 55’ Edizione. La Commissione, composta da Adolfo Padua, Sandro Bracchitta, Alfina Marino, Vito Veninata, Giuseppe La Lota, Alessandro Bongiorno, Sergio Cassisi, Claudio Alessandrello, Francesca Giucastro, Maria Monisteri e Pina Distefano, si è riunita presso la sala Giunta del Libero Consorzio di Ragusa per esaminare tutti i curricula degli atleti pervenuti tramite le Federazioni e le Società sportive del Coni.
Questi gli atleti segnalati aventi i requisiti richiesti più rilevanti in virtù dei risultati raggiunti in campo nazionale che la Commissione valutatrice ha preso in esame:
Tancredi Virzì- Badminton;
Giorgia Piccione- Atletica leggera;
Francesco Spampinato- Scherma;
Savita Russo- Judo;
Mirko Campagnolo- Atletica leggera;
Matteo Iacono- Karate;
Paolo Turlà- Biliardo;
Alessandra Spampinato- Sport Paralimpico Judo.
La Commissione ha anche deciso di ricordare con una targa alla memoria un amico recentemente scomparso, il compianto Giorgio Antonelli, giornalista sportivo e arbitro di basket di livello nazionale.
La Commissione si riunirà giorno 9 novembre per proclamare l’atleta dell’anno, gli atleti segnalati speciali e il vincitore del Premio CSEN 2022.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share