20 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Ragusa. Tutti lo vogliono Vittorio Fortunato il neonato abbandonato in un contenitore dell’indifferenziata.

1 min read

Ragusa. 7 novembre 2020
Si aggiungono centinaia di richieste da tutta Italia, oltre a quelle delle decine di famiglie locali già pervenute, per potere ottenere in adozione, Vittorio Fortunato, il neonato abbandonato in un cassonetto della spazzatura di via Saragat a Ragusa. Una vera e propria gara di solidarietà nei confronti del piccolo che grazie alle cure e alle coccole del personale sanitario, sta bene. Il nosocomio dove si trova il bimbo è stato “inondato” dai regali: giochini e vestitini, inviati da più parti.
Questo bambino che non a caso è stato chiamato dai medici che lo hanno preso in consegna dalla polizia di Stato, Vittorio Fortunato, è uno dei pochi, o forse l’unico segnale positivo di questo terribile 2020.
Auspichiamo che gli anni a venire, siano per lui e per tutti noi, più sereni di questo.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share