6 Ottobre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Il ragusano Firrincieli nominato nella segreteria regionale dei giovani democratici: Avrà la delega all’agricoltura

1 min read

VIncenzo Firrincieli

Il ragusano Vincenzo Firrincieli nominato componente della segreteria regionale, con delega all’agricoltura, dei Giovani Democratici di Sicilia. I Gd di Ragusa gli augurano buon lavoro

RAGUSA – “Apprendiamo con piacere che durante la direzione regionale dei Giovani Democratici, tenuta ad Enna il 19 novembre, Vincenzo Firrincieli, membro dei Gd di Ragusa, è stato nominato componente della segreteria regionale, con delega all’agricoltura”. A dichiararlo i Giovani Democratici di Ragusa.

“Riteniamo la scelta del segretario regionale, Prospero Crimi, un giusto riconoscimento per Firrincieli, frutto del suo costante impegno e della passione politica che lo ha contraddistinto e che permette inoltre al gruppo della nostra città di essere maggiormente rappresentato. Pronti a coadiuvarlo nel suo nuovo impegno, desideriamo augurargli un buon lavoro”.

VIncenzo Firrincieli
Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share