9 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Regionali Friuli Venezia Giulia. Pelino (Forza Italia): “Trionfa centrodestra unito. Un grazie particolare al presidente Berlusconi”

1 min read

PAOLA PELINO

“Dopo il Molise, anche le elezioni in Friuli Venezia Giulia decretano la vittoria del centrodestra unito e la sconfitta del populismo e del pauperismo grillini. Il trionfo dell’amico Massimiliano Fedriga, al quale rivolgo le mie più affettuose congratulazioni e il mio augurio di buon lavoro, mi riempie di gioia. Forza Italia supera il Movimento Cinque Stelle e dimostra di essere un partito forte e determinante non solo nelle regioni, ma anche su tutto il territorio nazionale. E’ soprattutto grazie al presidente Berlusconi che, come sempre scende in campo con l’entusiasmo e la passione che lo caratterizzano, se gli elettori continuano a premiarci.  L’ennesimo flop del movimento di Beppe Grillo dunque deve far riflettere coloro che pensano di poter governare un Paese senza tener conto di una coalizione che ha vinto le elezioni politiche e che continua a trionfare nelle regioni. Solo un governo di centrodestra, forte nella sua unità, può dare risposte concrete ai cittadini, che da due mesi vivono sospesi in attesa delle decisioni di Di Maio. Gli italiani non possono più attendere”. Lo dichiara Paola Pelino, esponente di Forza Italia.

PAOLA PELINO
Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share