17 Gennaio 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Resto al Sud, il 13 febbraio a Messina la presentazione degli incentivi

1 min read

Gli esperti di Invitalia descriveranno i nuovi finanziamenti per gli under 36

La Sicilia sarà protagonista, il 13 febbraio 2018, del tour per la presentazione di “Resto al Sud”, il nuovo incentivo per giovani aspiranti imprenditori promosso dal Ministro per la Coesione territoriale e il Mezzogiorno e gestito da Invitalia con una dotazione finanziaria di 1.250 milioni di euro.

A Messina, presso la Camera di Commercio, la mattinata di martedì 13 sarà dedicata alla descrizione delle opportunità che Resto al Sud offre ai giovani under 36 che vogliono avviare attività di produzione di beni e servizi sul territorio regionale.

Si può ricevere un finanziamento fino a 50 mila euro per ogni soggetto richiedente: se la richiesta arriva da più soggetti, il finanziamento massimo è di 200 mila euro. Le agevolazioni possono coprire il 100% delle spese.

L’incontro, promosso da Invitalia con la Regione Siciliana e organizzato in collaborazione con l’Agenzia Nazionale per i Giovani, si concluderà con l’intervento di Giuseppe Coco, coordinatore degli esperti del Ministro per la Coesione.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share