7 Dicembre 2022

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali di Ragusa

1 min read

RAGUSA – (ITALREPORT) Nei giorni dal 11 al 14 settembre si sono tenute le elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Ragusa. Si è registrata un’affluenza del 50% degli aventi diritto al voto, le procedure elettive si sono concluse con lo spoglio dello scorso venerdì 15 settembre 2017.
Il nuovo Consiglio Direttivo dell’Ordine dei Dottori Agronomi e Dottori Forestali della Provincia di Ragusa, insediatosi in data 20/09/2017, è così composto: Presidente dott. agr.mo Francesco Celestre, Vice Presidente dott. agr.mo Fabio Cataldi, Segretario dott. agr.mo Salvatore Occhipinti, Tesoriere dott. agr.mo Sergio Ingrao, Consigliere dott. agr.mo Francesco Cassisi, Consigliere dott. agr.mo Rosario Di Geronimo, Consigliere dott. agr.mo Giuseppe Dipietro, Consigliere dott. agr.mo Orazio Sortino, Consigliere dott. agr.mo junior Giuseppe Di Caro. (ITALREPORT)

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share