13 Ottobre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Riscossione Sicilia. Fabi dice no a provvedimenti iniqui

1 min read

Riscossione Sicilia. Protesta della FABI Sicilia per i recenti provvedimenti di riorganizzazione del Personale
E’ assurdo, afferma il Coordinatore FABI Sicilia Carmelo Raffa, che mentre ci si avvia finalmente al processo di aggregazione del settore presso l’Ade-r (Agenzia delle Entrate) in alcune sedi aziendali vengano diramati ordini di servizio che calpestano persone dotate di comprovata professionalità.

Ci riferiamo, in particolare, alla Sede di Caltanissetta e richiediamo immediatamente che venga rivista la decisione dei vertici apportando le giuste modifiche al provvedimento e ciò nell’interesse del Personale e della stessa Azienda.
Richiediamo, continua Raffa, che chi di dovere vigili su ciò che sta accadendo a Caltanissetta e nelle sedi periferiche e ciò per riportare serenità tra il Personale interessato.
Aspettiamo che si rimedi al più presto a errori evidenti e nel caso contrario intraprenderemo le azioni di protesta presso le Istituzioni competenti.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share