12 Aprile 2021

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Riscossione Sicilia. FABI: Musumeci rassicura ma apra subito un confronto con i Sindacati

1 min read

FABI SU RISCOSSIONE SICILIA. Apprezziamo buone intenzioni di Musumeci ma si apra subito un confronto con le Organizzazioni Sindacali.

In merito all’intervista rilasciata dal Governatore Nello Musumeci al Telegiornale di Sicilia, dichiara il Coordinatore Regionale Carmelo Raffa, prendiamo atto delle buone intenzioni in merito alla problematica di Riscossione Sicilia e speriamo che nei prossimi giorni il Governo della Regione concretizzerà gli impegni per dare serenità al Personale.
Nel contempo, aggiunge Raffa, ci rammarichiamo che nonostante le numerose richieste Musumeci non abbia sentito il dovere di aprire un tavolo di confronto con tutte le Organizzazioni sindacali di categoria sul futuro della gestione e sulle trattative sviluppate col Governo Nazionale e con l’Agenzia delle Entrate in merito all’applicazione della legge regionale dell’agosto 2017 che prevede la fine di Riscossione Sicilia e il passaggio all’Ente Unico di Riscossione.
Auspichiamo, conclude il sindacalista FABI, che il Governatore al più presto convochi i Rappresentanti Sindacali.

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share