24 Novembre 2020

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Riscossione Sicilia. Finalmente firmato il contratto nazionale di lavoro

1 min read

Riscossione Sicilia. Firmato il CCNL. Soddisfazione della FABI

Dopo l’insediamento del nuovo C.d.A. di Riscossione Sicilia finalmente si è sbloccata la questione relativa alla sottoscrizione del contratto collettivo nazionale di lavoro.
Ieri pomeriggio, infatti, le Organizzazioni Sindacali si sono incontrate con il Presidente di Agenzia delle Entrate e con la delegazione di Riscossione Sicilia e si è proceduto alla sottoscrizione dell’accordo di rinnovo del Contratto Collettivo Nazionale di settore del 28 marzo 2018 con la medesima decorrenza.
Per Riscossione Sicilia la firma è stata apposta dalla neo Consigliera Ketty Favazzo.
La coordinatrice nazionale della Fabi Esattoriali, Anna Landoni, ha dichiarato la propria soddisfazione dopo aver apposto la propria firma affermando che finalmente “tutti i lavoratori della Riscossione godranno di tutti i diritti sanciti dal CCNL”
Il Coordinatore della FABI Sicilia, Carmelo Raffa, ha dichiarato che “occorre ora un impegno concreto da parte dei Governi Regionale e Nazionale per trovare presto l’assetto gestionale ed in questo modo assicurare un sereno futuro ai lavoratori siciliani”.

Nella foto l’Avv. Ketty Favazzo

Print Friendly, PDF & Email
Please follow and like us:
Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
Follow by Email
LinkedIn
Share