28 Marzo 2024

ITALREPORT

Quotidiano on-line

Riscossione Sicilia. Pagano (LEGA) venerdì prossimo incontrerà i Sindacati

1 min read

Nel quadro di un approfondimento della problematica di Riscossione Sicilia, l’On. Alessandro Pagano, Vice Capogruppo della Lega alla Camera dei Deputati e componente della Commissione Bilancio, incontrerà venerdì prossimo a Caltanissetta i rappresentanti sindacali di tutte le sigle sindacali presenti nella predetta Azienda.
Ne da notizia il Coordinatore della Fabi Sicilia, Carmelo Raffa, il quale ringrazia della disponibilità Alessandro Pagano che è anche un Esperto della questione in quanto ha ricoperto in passato l’incarico di Assessore Regionale all’Economia della Regione Sicilia.
Nei giorni successivi, ha aggiunto Raffa, incontreremo Rappresentanti politici di tutti gli schieramenti allo scopo di ottenere l’obiettivo strategico, che consiste nell’applicazione della legge 16 del 2017 e che prevede il passaggio delle funzioni e del personale di Riscossione Sicilia all’ente nazionale Agenzie dell’Entrate-Riscossione(AdER).
Il coordinatore della FABI-SICILIA, concludendo invita ancora una volta il Governo della Regione a normalizzare l’assetto amministrativo di Riscossione Sicilia perché in caso contrario la Fabi e le altre Organizzazioni Sindacali saranno costrette a chiamare alla lotta la categoria.

Copyright ITALREPORT © All rights reserved - ItalReport è edito in Italia, iscritto nell’elenco stampa del Tribunale di Ragusa con il numero 03 del 2014 e ha come Direttore Responsabile Giovanni Di Gennaro. Per qualsiasi segnalazione, abuso o correzione di articoli contattaci: redazione@italreport.it | Newsphere by AF themes.
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
RSS
Follow by Email